Un armadio per la camera da letto?

  • Storage è in grado di contenere e di mostrare gli oggetti riposti, trasformandosi con naturalezza da armadio a cabina.   VAI ALLA SCHEDA


Devi comprare anche la cucina??

  • CUCINE COMPONIBILI ARTIGINALI EFFETI ROMA dove non mancano tecnologie nuove, il rispetto e lo sviluppo di cicli produttivi ecocompatibili, cucine uniche che migliorano la qualità della vita.

    VAI ALLA SCHEDA

LIVING Divani

Discrezione e neutralità formale, leggerezza e dinamicità, un design calibrato, essenziale, che unisce limpidezza di linee e di forme, con ergonomicità e confort, sono il segno di riconoscimento di Living Divani,
la dinamica e vivace azienda a conduzione familiare, che ha fatto dell’imbottito il suo trademark.
Negli anni viene sviluppata un’offerta articolata – divani, poltrone, letti e complementi – un graduale processo creativo e produttivo, per arrivare progressivamente ad un ambiente living completo, che ruota intorno al sistema imbottito dalle forme e volumetrie discrete, intorno a cui sono proposti dei complementi dal segno più forte - sedie, poltroncine e tavolini - che si adattano e definiscono ogni ambiente, da quelli più essenziali e rigorosi a quelli più eclettici e decorativi.

Accanto alla zona giorno è stata sviluppata la zona notte e l’esterno. I letti sono il naturale sviluppo delle forme sobrie dei divani. Per l’esterno invece, tessuti high-tech dal tatto preciso e solido rivestono forme già utilizzate per l’interno, una doppia funzione, che ne enfatizza la versatilità.
Living Divani si avvale di una distribuzione articolata in Italia e nei principali paesi europei, dalla Germania ai Paesi Scandinavi, dall’Austria alla Svizzera, ed anche negli Stati Uniti ed in Estremo Oriente, con il valore delle esportazioni sul fatturato che si attesta intorno all’80%.
Oltre 650 punti vendita di fascia alta, distribuiti nelle città più importanti e che mostrano puntualmente le novità e le collezioni dell’azienda.

Nel 2007 l’azienda, insieme a Boffi e Porro, dà vita a BY, un accordo di sinergia commerciale che lega insieme tre nomi storici dell’arredo italiano con l’obiettivo di sviluppare un selezionato numero di negozi nel mondo che propongono una soluzione di sistemi completa per la casa: New York, Monaco di Baviera, Los Angeles, e Lione.

Loft di Alessandro Sansone
Via Luciano Manara n. 16
Frascati (RM)

tel 06/89538744
cell. 348/5119960
E-mail: info@designarts.it